NXT TakeOver Dublin slitta a ottobre: l'annuncio ufficiale della WWE


by   |  LETTURE 486
NXT TakeOver Dublin slitta a ottobre: l'annuncio ufficiale della WWE

L'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, ormai divenuta globale, ha costretto l'intero mondo del wrestling a correre ai ripari, registrando show a porte chiuse. E se la WWE e la AEW ci stanno in qualche modo riuscendo, non mancano le cancellazioni di eventi importanti.

Basti pensare che TakeOver Tampa, originariamente in programma durante il weekend di WrestleMania 36, è stato annullato (i match saranno trasmessi a NXT) e la puntata di "Blood and Guts", in cui a farla da padrone sarebbe dovuto essere il War Games tra Elite e Inner Circle, rimandatata data da destinarsi.

Lo stesso destino è toccato purtroppo al roster di NXT UK, particolarmenre affetto dal lockdown completo di Inghilterra e Irlanda, e dalle pesanti restrizioni imposte sui voli internazionali. La WWE è stata quindi costretta a spostare TakeOver Dublin, originariamente in programma per domenica 26 aprile, al 25 ottobre, dando l'annuncio sulla pagina Facebook ufficiale.

La card dell'evento non era ancora stata delineata ma, con molta probabilità, avremmo dovuto assistere alla continuazione della rivalità tra il campione del brand, WALTER, e Finn Balor, che aveva fatto il suo ritorno a NXT UK nei tapings di inizio marzo, registrati a Coventry.

Staremo a vedere se a ottobre i piani saranno rimasti immutati o se la WWE stravolgerà del tutto la card. Nel frattempo la priorità assoluta è che tutti rimangano al sicuro, con la speranza che questa pandemia possa risolversi in maniera graduale.