WWE, rivelato finalmente chi si celava dietro i misteriosi video di NXT *SPOILER*


by   |  LETTURE 2531
WWE, rivelato finalmente chi si celava dietro i misteriosi video di NXT *SPOILER*

Finalmente il misterioso lottatore protagonista dei video criptici che vanno in onda tutti i mercoledì nelle puntate settimanali di NXT, da ormai diverse settimane, è uscito allo scoperto, nell'ultima puntata dello show giallo andata in onda solo qualche ora fa.

L'ultimo episodio del terzo roster della WWE si è infatti concluso con un intenso promo tra Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, i quali hanno stabilito un match tra loro due nella puntata settimanale di NXT che andrà in onda tra due settimane.
Proprio alla fine di tale promo, però, l'attenzione è stata immediatamente spostata sullo stage, dove il classico video criptico delle scorse settimane è stato mandato in onda, questa volta però con un pezzo aggiuntivo e cioè quello che ha scoperto il volto del protagonista di tali segmenti, ovvero Killer Kross.

Il lottatore ex Impact Wrestling ha fatto così il proprio debutto (anche se solo in video) nello show giallo della WWE, dopo aver firmato un contratto di sviluppo solo qualche mese fa. Diversi rumors dei giorni scorsi davano il wrestler come entrante direttamente nel main roster, senza passare da NXT, ma il video di questa notte ha ovviamente smentito tutto, facendo capire che ormai è solo una questione di tempo, prima che il lottatore arrivi alle spalle di Ciampa o Gargano nelle prossime settimane ad NXT, proprio come il promo di Kross caricato su Twitter farebbe presagire.


Al momento, comunque, non c'è stato nessun riferimento all'atleta con il suo nome, quindi è probabile che la WWE possa averlo cambiato prima del suo debutto, come molto spesso accade con i debuttanti ad NXT, tranne per grandi lottatori come AJ Styles o Samoa Joe, che hanno mantenuto il proprio nome anche una volta approdati nella federazione di Stamford.