John Cena vs The Fiend a WrestleMania: la WWE ha in mente un trattamento da film


by   |  LETTURE 5928
John Cena vs The Fiend a WrestleMania: la WWE ha in mente un trattamento da film

Uno dei match più attesi di WrestleMania 36 è senza ombra di dubbio quello che vedrà contrapposti John Cena e "The Fiend" Una rivalità iniziata nelle ultime settimane a SmackDown, a seguito della sconfitta di Wyatt per mano di Goldberg, e che rappresenta la chiusura del cerchio iniziato a WrestleMania XXX quando i due si scontrarono per la prima volta (tra l'altro l'incontro è stato nuovamente mandato in onda la scorsa settimana).

L'ex Universal Champion e John Cena si sono scambiati parole al vetriolo nel corso della prima puntata dello show blu a porte chiuse, dove Wyatt lo ha condannato a un vero e proprio massacro. Secondo un report del sito Gorilla Position, la WWE avrebbe in mente di registrare questo match in maniera differente dagli standard, conferendogli un feeling unico da "esperienza cinematografica"

L'incontro potrebbe addirittura svolgersi totalmente fuori dal ring e assomigliare all'House of Horrors, stipulazione che vide l'ex leader della Family e Randy Orton scontrarsi nel 2017. Un escamotage che consentirebbe alla Compagnia di sfruttare a proprio piacimento l'assenza forzata di pubblico e magari testare nuove inquadrature, come già acacduto a Raw.

Vi ricordiamo che WrestleMania sarà registrata in anticipo questa sera e domani al Performance Center e poi mandata in onda sabto 4 e domenica 5 aprile sul WWE Network. E se iniziate ad aver paura di beccare qualche spoiler, potete dormire sonnni tranquilli: la dirigenza ha già trovato il modo di evitare la possibile fuga di notizie.