Dalla WWE a Netflix: ecco il trailer della nuova serie TV con Big Show


by   |  LETTURE 2440
Dalla WWE a Netflix: ecco il trailer della nuova serie TV con Big Show

In data odierna è stato diffuso il trailer ufficiale di "The Big Show Show", serie originale Netflix che vedrà l'ex WWE Champion nei panni di se stesso. La sinossi della divertente sit-com, che debutterà sulla nota piattaforma di streaming il 6 aprile, recita quanto segue: "Quando la figlia adolescente di Big Show, famosa superstar della WWE ormai ritirata dalle scene, decide di andare a vivere con lui, sua moglie e le altre due figlie, il gigante inizia a sentirsi in difficoltà.

Nonostante sia alto più di due metri e pesi più di 150 chili, non si sente più al centro dell'attenzione e la sua vita domestica inizia a essere problematica" La prima stagione sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast anche Allison Munn (già vista in 'Nicky, Ricky, Dicky & Dawn'), Reylynn Caster ('American Housewife'), Juliet Donenfeld ('Pete the Cat') e Lily Brooks O'Briant ('The Tick').

Vi ricordiamo che questo show non rappresenta per Big Show il debutto dinnanzi alla macchina da presa dal momento che in passato ha preso parte a produzioni originali come Knucklehead', 'Waterboy', 'Una promessa è una promessa' (famosissimo in Italia), oltre che in serie tv del calibro di 'One on One', 'Star Trek: Enterprise', 'Royal Pains', 'Psych', 'Burn Notice - Duro a morire' e 'Happy!'

Al momento non è dato sapere se lo show arriverà anche sulla versione nostrana di Netflix. Big Show ha fatto il suo ritorno sul ring a gennaio, dopo oltre un anno di assenza dalle scene, e ha raccontato di aver attraversato un vero e proprio inferno nell'ultimo periodo, dovuto a numerosi interventi chirurgici.