WWE, incredibile debutto nella notte ad NXT *SPOILER*


by   |  LETTURE 6928
WWE, incredibile debutto nella notte ad NXT *SPOILER*

Dopo una settimana in cui la WWE ha preferito non tenere nessun match nella puntata settimanale di NXT, con quella di mercoledì scorso che è stata letteralmente asfaltata in termini di ascolti da Dynamite della AEW, alla fine la dirigenza WWE ha deciso di tornare al wrestling attivo, costruendo una puntata del roster giallo scoppiettante e ricca di sorprese.

Una delle tante sorprese avvenuta stanotte, è arrivata dopo che uno dei due campioni di coppia di categoria, Matt Riddle, ha battuto l'ex campione nord-americano Roderick Strong, in un single match durante la serata.
Proprio durante il suo festeggiamento dalla vittoria, Riddle è stato brutalmente attaccato da due nuovi lottatori dello show giallo del mercoledì sera, che saranno affiancati da Malcolm Bivens, che farà loro da manager in questo stint.
Anche se nessuno ha rivelato i nomi dei due grossi omaccioni che ricordano molto i samoani Afa e Sika dei Wild Samoans, online è subito stato rivelato chi fossero.

I due atleti in questione rispondono infatti ai nomi di Saurav Garjar e Rinku Singh e sono entrambi di origini indiane. Neanche a dirlo, il loro manager, ha subito sfidato Riddle e l'altro campione tag team Pete Dunne ad una sfida che sicuramente non risparmierà nessun tipo di colpo o arma e che probabilmente vedrà messi in palio anche i titoli di campioni di coppia della categoria del roster giallo, prossimamente.