Torna NXT: annunciati più match di Raw e SmackDown


by   |  LETTURE 1218
Torna NXT: annunciati più match di Raw e SmackDown

Una settimana fa la WWE ha messo in scena una puntata di NXT alquanto particolare, senza alcun match e con dei segmenti pre-registrati con Rhea Ripley, Finn Bàlor, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. Questa settimana, però, NXT tornerà con una puntata dalla struttura più conosciuta, per la quale sono stati già annunciati ben quattro match, più di quanti ne siano stati organizzati nelle ultime puntate di Raw e SmackDown dal Performance Center.

Per quanto riguarda il futuro dello show, dopo la cancellazione di NXT TakeOver: Tampa Bay, è stato annunciato nella giornata di ieri che i match inizialmente previsti per lo speciale cominceranno ad andare in onda dall'episodio di settimana prossima ed è stato anche rivelato che Triple H sarà presente nell'episodio di questa notte per parlare dell'attuale situazione del brand.

In successivi aggiornamenti è stato annunciato che Adam Cole, il quale è recentemente diventato il campione più longevo della storia di NXT, condividerà un messaggio importante, il compagno di stable Roderick Strong si scontrerà con il campione di coppia Matt Riddle e Tyler Breeze ed Austin Theory si affronteranno in un incontro inedito.

Rimane ancora programmato il Ladder Match valido per determinare la prossima sfidante all'NXT Women's Championship, per il quale si sono già qualificate Chelsea Green, Mia Yim e Tegan Nox.

Questa settimana assisteremo ad altri due match di qualificazione: Candice LeRae vs Kayden Carter e Xia Li vs Aliyah.