JBL: "Vi racconto la rissa tra Eddie Guerrero e Kurt Angle negli spogliatoi"


by   |  LETTURE 8852
JBL: "Vi racconto la rissa tra Eddie Guerrero e Kurt Angle negli spogliatoi"

L’ex superstar della WWE JBL ha raccontato sul suo profilo Twitter una vicenda davvero curiosa in merito ad una rissa tra Eddie Guerrero e Kurt Angle dopo un loro incontro. L’episodio assume una risonanza ancora più altisonante se si considera che i protagonisti sono due degli atleti più amati e popolari del nuovo millennio.

“Ero seduto in spogliatoio da solo. Ai tempi, la WWE di solito aveva spogliatoi comuni, quindi ti cambiavi accanto ai ragazzi con cui volevi stringere amicizia. Io mi sedevo sempre vicino a Eddie Guerrero, mi piaceva parlare con lui.

Lo stesso giorno in cui mi trovavo nello spogliatoio, Eddie era sul ring con Kurt Angle. Beh, apparentemente era successo qualcosa nel match che non era andato secondo i piani. Mentre tornavano negli spogliatoi, è letteralmente scoppiata una rissa tra di loro.

Kurt aveva vinto un oro olimpico. Già mentre stavano attraversando il corridoio, potevo sentire le loro grida, finché John Laurinaitis, responsabile delle relazioni con i talenti, non è riuscito a dividerli.

Eddie è tornato nello spogliatoio e si è seduto accanto a me respirando affannosamente. Io l’ho guardato e gli ho chiesto perché avesse cercato di sollevare una medaglia d’oro e lui mi ha risposto: ‘Perché sono stupido!’.

. Questo era Eddie. Lo adoravo” – ha raccontato.