WrestleMania 36: la WWE potrebbe aver già deciso il main event della prima notte


by   |  LETTURE 3784
WrestleMania 36: la WWE potrebbe aver già deciso il main event della prima notte

La WWE sta modificando in corso d'opera la card di WrestleMania 36 per via dell'emergenza Coronavirus. Nella giornata di oggi si è infatti diffusa la notizia secondo cui Rey Mysterio e Dana Brooke si siano messi in quarantena, ragion per cui la dirigenza ha annunciato un tag team match, rimuovendo il messicano dalla scena titolata, e cambiando il Six Pack al femminile in un Fatal 5 Way.

Ma non è tutto, perchè anche le tradizionali battle royal saranno rimosse dalla card a causa dei diveti di assembramento imposti dal CDC. Nonostante queste modifiche, la WWE sembrerebbe aver già pianificato il main event della prima serata di WrestleMania, in programma sabato 4 aprile.

Stando a quanto riportato da WrestleVotes, fonte che in passato si è rivelata attendibile, il match che andrà a chiudere la prima parte dello show sarà quello tra Becky Lynch e Shayna Baszler, valevole per il Raw Women's Championship.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il rumor con le pinze anche perchè il PPV sarà registrato in anticipo a porte chiuse e quindi la scaletta può essere cambiata a loro piacimento. In ogni caso la WWE vorebbe mettere in piedi 16 match, spalmati tra le due serate, e dare spazio anche alla rivalità tra Dolph Ziggler e Otis, diventata parte integrante di SmackDown nelle scorse settimane.

Vi ricordiamo, infine, che nel corso dell'ultima puntata di Raw Randy Orton ha accettato la sfida di Edge per un Last Man Standing e che Undertaker e AJ Styles si affronteranno in un incontro a stipulazione davvero particolare.