Una WWE Superstar ringrazia: "Non sono mai stato così in forma in vita mia"



by   |  LETTURE 4855

Una WWE Superstar ringrazia: "Non sono mai stato così in forma in vita mia"

Questi giorni di auto-quarantena sono difficili per tutti. Se c'è chi riscopre doti gastronomiche mai conosciute in vita propria, tante altre persone cercano di tenersi in forma come meglio possono da casa, molte volte anche con risultati decisamente notevoli, perchè d'altronde si sa, basta la voglia di fare e l'impegno per costruire qualcosa di importante, anche in palestra.

A causa della pandemia da COVID-19 che ha ormai colpito tutto il globo e che ha portato importanti paesi come la Cina e gli Stati Uniti a chiudersi in casa proprio come noi italiani, anche gli sportivi di professione come i calciatori, i giocatori di basket o i wrestler hanno dovuto abbandonare l'idea delle palestre, ormai chiuse per almeno un mese dai vari governi dei paesi andati in quarantena.
Anche per le Superstar WWE, la chiusura delle palestre è significato perdere un pezzo molto importante della routine giornaliera di ogni lottatore, con gli atleti dei McMahon ormai costretti ad allenarsi da casa, con chi è rimasto contento e chi meno.
Uno di quelli che è riuscito a tenere un livello altissimo di preparazione atletica è sicuramente il lottatore di origini pakistane Mustafa Ali, che nel suo ultimo intervento su Twitter ha voluto ringraziare il suo personal trainer, sfoggiando una forma fisica veramente invidiabile, che a detta dello stesso wrestler non ha mai raggiunto in vita sua.


" Grandi salti per il mio personal trainer Doug Simmons che è riuscito a portarmi nella migliore condizione della mia vita in sole 4 settimane. 'I piani cambieranno, ma i nostri no' "