Perché ha sfidato John Cena? La spiegazione di Bray Wyatt a SmackDown *SPOILER*


by   |  LETTURE 11173
Perché ha sfidato John Cena? La spiegazione di Bray Wyatt a SmackDown *SPOILER*

A WrestleMania 36 si terrà John Cena vs The Fiend, ma per quale motivo Bray Wyatt ha deciso di mettere nel mirino il bostoniano? Una domanda alla quale non c'era una risposta dopo i fatti di una settimana fa a SmackDown, dato che l'ex Universal Champion si era limitato ad apparire nello stage indicando il logo del Grandaddy of Them All, ottenendo in cambio un cenno di intesa dal rivale.

Nel frattempo però si è tenuta una nuova puntata di SmackDown, e dalla sua Firefly FunHouse sono arrivate le spiegazioni di Bray riguardo alla sua sfida. In una FunHouse in cui tutti i quadretti sulle pareti raffigurano ormai il solo John Cena, Wyatt ha preso la parola domandando lui stesso il perché di questa sfida, con Ramblin' Rabbit che ha risposto rievocando la sconfitta del vecchio Eater of Worlds a WrestleMania XXX (di cui è stata nuovamente mostrata la parte finale).

In qualche modo Wyatt ha confermato che il motivo sia proprio quello, e che il tempo può rendere chiaro se le ferite possono "ferirti" o "guarirti" Intanto però ringrazia John Cena, senza cui nemmeno esisterebbe una Firefly FunHouse, e al contempo lo perdona.

Ora però deve pagare, per avere dato vita anche a qualcosa fondato sul dolore, un dolore che alla fine ti torna sempre indietro come in un cerchio:



Insomma, il "solito", "vecchio" Bray Wyatt, che ha rievocato una vicenda passata per dare vita a una nuova faida.

E tutto ciò che riguarda Goldberg e il suo titolo di Universal Champion sembra almeno per il momento finito nel dimenticatoio...