La WWE stravolge alcuni dei piani per i match di Wrestlemania?


by   |  LETTURE 2801
La WWE stravolge alcuni dei piani per i match di Wrestlemania?

In piena Road to Wrestlemania, si sa già bene o male quali grandi match i fan del WWE Universe andranno a vedere sul grande palcoscenico dello Showcase of the Immortals, con la maggior parte dei match di cartello che viene praticamente decisa con mesi di anticipo, sin da prima della Royal Rumble, che di fatto dà inizio alla lunga strada che porta appunto a Wrestlemania.

Per molti anni i fan della WWE hanno saputo con molto anticipo chi fossero gli sfidanti dei titoli principali della federazione, grazie a dei rumors anche prima della vittoria delle rispettive Royal Rumble, quella maschile e quella femminile, con molti nomi che emergevano già alla vigilia dell'evento.
Anche quest'anno sarebbe dovuta andare così, se solo non fosse che la WWE ha cambiato i piani all'ultimo secondo, o ancor più probabilmente ha ingannato i propri fan, facendo prima emergere i nomi dei potenziali vincitori che erano Shayna Baszler o Ronda Rousey e Roman Reigns e facendo invece alla fine vincere le due Rumble a Drew McIntyre e Charlotte Flair.

Secondo alcune fonti vicine alla WWE, una su tutte il solito e tanto discusso Dave Meltzer, la WWE avrebbe letteralmente sconvolto i piani per Wrestlemania, per lo meno per la parte di Smackdown della card, dove a quanto pare non figurerebbe più nemmeno il match tra Roman Reigns e The Fiend per il titolo Universale, tanto chiacchierato finora.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista, infatti:

"Ho sentito che la strada che stanno percorrendo è di non avere nemmeno il main event per il momento.


Sono cambiate un sacco di cose. Gli unici due match di cui avevo scritto in merito sono stati cambiati e mi è stato detto che hanno cambiato anche Bray Wyatt e Roman Reigns e John Cena e Elias. Credo che ci siano quattro o cinque match che sono stati cambiati
.

"

Secondo quanto riportato da Meltzer, quindi, la dirigenza WWE sarebbe ancora in alto mare per quanto riguarda i match di Smackdown da inserire nella card dello Showcase of the Immortals, in una situazione che appare meno chiara e sicura del solito e con la WWE che potrebbe far emergere notizie false per mantenere molte sorprese per il proprio show più importante dell'anno.