Matt Hardy stuzzica i fan della WWE: "Molto presto vedrete una nuova versione di me"



by   |  LETTURE 1654

Matt Hardy stuzzica i fan della WWE: "Molto presto vedrete una nuova versione di me"

Lo status di Matt Hardy all'interno della WWE è ormai sulla bocca di tutti da settimane. A quanto pare il fratello di Jeff avrebbe deciso di rinnovare il suo contratto con la Compagnia, nonostante gli fosse stata proposta un'ingente offerta economica, ed è per questo che la dirigenza ha preferito "cancellarlo" dalle scene con il segmento andato in onda nella scorsa puntata di Raw.

Matt Hardy sta ovviamente sfruttando a suo vantaggio questa risonanza mediatico e ha pubblicato sul suo canale YouTube un altro dei bizzarri video lanciando messaggi criptici su futuro che lo attende: "Adesso sono a casa, riesco a parlare, a respirare e sto recuperando le mie forze.

Sono vivo e nessuno può davvero uccidermi. Abbiamo dovuto assistere alla sepoltura del vecchio Matt Hardy, ma adesso siamo a pochi giorni di distanza dalla rinascita e dalla reincarnazione della mia vera essenza. Molto presto assisterete alla seconda venuta della nuova e onnipotente versione di Matt Hardy".

Ovviamente il video in questione non ha fatto altro che aumentare le speculazioni in rete circa un suo imminente debutto in AEW (cosa che si vocifera da mesi), come possibile leader del "Dark Order", ma nulla è dato per scontato.

D'altronde Matt ci ha più volte abituato a delle sorprese, quindi non ci resta che attendere i giorni successivi al 1 marzo, data ufficiale in cui scadrà il contratto che lo lega alla WWE, per capire quali saranno le sue prossime mosse.