WWE, una grande Superstar del main roster combatterà ad NXT la prossima settimana


by   |  LETTURE 2191
WWE, una grande Superstar del main roster combatterà ad NXT la prossima settimana

Dopo anni dalla chiamata nel main roster della WWE, Charlotte Flair è tornata a farsi vedere nel roster giallo della compagnia, dove è andata direttamente a sfidare la campionessa assoluta dello show del mercoledì sera, Rhea Ripley, per un match titolato a Wrestlemania, avendo vinto il Royal Rumble match femminile nell'omonimo ppv quest'anno, insieme a Drew McIntyre.

Se la scelta di quest'ultimo è ricaduta sul campione WWE Brock Lesnar, attualmente in azione sui ring di Raw, per la figlia di Ric Flair si è proposta invece la campionessa dello show giallo, che voleva una grande sfida per lo Showcase of the Immortals; sfida che ovviamente Charlotte non si è fatta sfuggire.
La cosa che in molti non si aspettavano però, è che col suo ritorno ad NXT Charlotte incappasse anche nell'attacco da parte di Bianca Belair, che in quel momento era la n°1 contender al titolo femminile detenuto dalla Ripley, così da infilarsi di prepotenza anche nel loro feud.
Proprio per colpa di quell'attacco iniziale, che ha dato vita a diversi tafferugli, anche a NXT TakeOver: Portland, la WWE ha ufficializzato che nella prossima puntata di NXT di mercoledì prossimo, l'ex pluri-campionessa di tutti e tre i roster e figlia dell'Hall of Famer WWE, Charlotte, tornerà a combattere sui ring di NXT, proprio in un match contro Bianca Belair.

Staremo a vedere se la lottatrice dai lunghissimi capelli riuscirà ad infilarsi di prepotenza anche nel match titolato di Wrestlemania tra Charlotte e la campionessa a questo punto.