Voci su Roman Reigns: "Stufo della WWE, vuole andarsene", "Non l'ho mai detto"


by   |  LETTURE 5046
Voci su Roman Reigns: "Stufo della WWE, vuole andarsene", "Non l'ho mai detto"

Roman Reigns ormai da diversi mesi a SmackDown è "costretto" in una lunga faida con King Corbin e i suoi alleati Dolph Ziggler e Robert Roode (cui occasionalmente si sono aggiunti anche i Revival), una faida che lo sta vedendo sostanzialmente in vantaggio sulla fazione avversaria ma in cui non sono mancati i momenti davvero imbarazzanti: quello in cui è stato ricoperto da cibo per cani su tutti.

Anche per questo motivo qualcuno si è fatto l'idea che, a sorpresa, il Big Dog possa essersi stufato della WWE tanto da chiederle di potersene andare. Una ricostruzione talmente fantasiosa da risultare assurda, tanto che sul web è stata immediatamente bollata come bufala.

Peccato che qualcuno (nello specifico la pagina Facebook 'The 434', che a sua volta ha citato 'The Exposed Turnbuckle') abbia deciso di attribuire la paternità di questa voce a un vero addetto ai lavori: Brad Shepard.

Quest'ultimo è stato messo al corrente del tutto da un suo follower su Twitter, affrettandosi a prendere le distanze dal tutto: "Ovviamente io non ho riferito questa cosa", ha infatti scritto. Ecco la conversazione tra i due, nei tweet in questione.

E nel caso in cui abbiate anche voi letto di un Roman Reigns incredibilmente convintosi a lasciare la WWE, beh, sappiate che si tratta di un rumour completamente infondato. Per non dire una fake news in piena regola: