La WWE sta organizzando tre Elimination Chamber Match?


by   |  LETTURE 2185
La WWE sta organizzando tre Elimination Chamber Match?

Ad inizio settimana la WWE ha annunciato un Elimination Chamber Match per l'omonimo PPV tra Shayna Baszler, Asuka, Liv Morgna, Ruby Riott, Natalya e Sarah Logan con la vincitrice che affronterà Becky Lynch a WrestleMania 36 per il Raw Women's Championship.

Stando ai rumors che circolano da settimane, un secondo Elimination Chamber Match dovrebbe coinvolgere sei uomini da SmackDown e metterebbe in palio l'opportunità di sfidare il campione universale al Grandest Stage Of Them All.

I piani della federazione di Stamford per questo match stanno cambiando di giorno in giorno, ma questa notte a SmackDown abbiamo avuto la prima conferma quando, in un promo nel backstage, Sheamus ha annunciato la propria partecipazione.

Ma nel corso della puntata una Superstar ha fatto pensare ad un ulteriore Elimination Chamber Match. Infatti, durante la sua intervista con Renee Young, Lacey Evans ha parlato della sua rivalità con Bayley e Sasha Banks ed ha annunciato di voler riguadagnare la possibilità di affrontare la campionessa dello show blu a WrestleMania sconfiggendo altre cinque donne ad Elimination Chamber.

Sebbene non sia ancora arrivata alcuna conferma dalla WWE, sembrerebbe che quest'anno gli Elimination Chamber Match saranno ben tre, tutti con in palio il posto di #1 contender ad un titolo. Superato Super ShowDown, ci saranno solo una puntata di Raw e due di SmackDown prima di Elimination Chamber, previsto per l'8 marzo, perciò ci si aspetta che la WWE rilascerà a breve maggiori informazioni ufficiali sull'evento.