Primo faccia a faccia della vita con Brock Lesnar: Keith Lee racconta cos'ha provato



by   |  LETTURE 13948

Primo faccia a faccia della vita con Brock Lesnar: Keith Lee racconta cos'ha provato

Uno degli istanti da sogno della Royal Rumble di quest'anno è stato certamente rappresentato dal breve faccia a faccia avuto tra Brock Lesnar e Keith Lee, il big man per eccellenza della WWE di ieri e di oggi contro colui che ben presto potrebbe diventarlo (dopo aver conquistato passo dopo passo l'affetto dei fan di NXT).

E proprio Lee ha voluto raccontare cosa ha provato a trovarsi di fronte una leggenda delle disciplina come The Beast Incarnate, tornando su quegli istanti della Royal Rumble ai microfoni di WWE Backstage: "Quello è stato un momento davvero intenso. Quando ti ritrovi all'interno del quadrato e davanti a te hai un fuoriclasse del genere, non hai alcuna scelta. Non puoi fare altro che vivere il momento e assaporarlo fino in fondo. In più io, personalmente, sono eccitato ai massimi livelli quando la competizione sale".

E chissà se questo non possa rivelarsi solo un piccolo assaggio di uno scontro stellare che la WWE ci proporrà più avanti negli anni, o magari solo dei mesi. Non resta che osservare con attenzione gli sviluppi della carriera di un Keith Lee che appare al momento inarrestabile per scoprirlo.

Brock Lesnar, come sappiamo, a WrestleMania 36 sarà impegnato con Drew McIntyre. Ma quello che succederà successivamente nel suo futuro, è al momento il più classico dei fogli bianchi.