Kurt Angle: "Vi dico quale dovrebbe essere il main event di WrestleMania 36 e 37"


by   |  LETTURE 8420
Kurt Angle: "Vi dico quale dovrebbe essere il main event di WrestleMania 36 e 37"

Brock Lesnar vs Drew McIntyre potrebbe essere il main event di WrestleMania 36, in programma il 5 aprile 2020 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Sportskeeda, Kurt Angle ha rivelato quale dovrebbe essere secondo lui il match clou allo ‘Showcase of the Immortals’.

“Il main event? Due superstar? Accidenti non è facile, ci sono così tanti ragazzi. Non lo so. Roman Reigns? Come se non avesse già partecipato al main event quattro volte – ma sono sicuro che ne sarebbe in grado, e magari Andrade!

Penso che Andrade potrebbe prendere parte al main event di WrestleMania, è pronto” – ha confessato l’ex medaglia d’oro olimpica. Angle si è lanciato addirittura in una previsione relativa a WrestleMania 37: “L’anno prossimo direi Aleister Black.

Credo che anche Buddy Murphy arriverà forte il prossimo anno. Questi ragazzi stanno cambiando il business. C’è un nuovo stile nell’aria e se li guardate con attenzione, vi accorgerete di cosa sto parlando”.

Tra i protagonisti di questa edizione di WrestleMania ci sarà anche John Cena, che il 28 febbraio si presenterà a SmackDown per spiegare il suo ruolo nel più importante evento del calendario. Tre i possibili avversari che si vociferano: Elias, ‘The Fiend’ Bray Wyatt e Goldberg.