Che fine farà il veterano WWE dopo quanto accaduto a Raw? *SPOILER*


by   |  LETTURE 2613
Che fine farà il veterano WWE dopo quanto accaduto a Raw? *SPOILER*

Come riportato in mattinata sulla nostra newsboard e quindi come ampiamente visto sui ring di Monday Night Raw questa notte, Randy Orton ha brutalmente attaccato ancora una volta Matt Hardy nell'apertura dello show, colpendolo più volte al collo già precedentemente infortunato la settimana scorsa, con due sedie.

Questa volta ad aggravare l'attacco della Vipera della WWE, ci hanno pensato anche i gradoni d'acciaio presenti a bordo-ring per consentire una salita facilitata sul quadrato dei McMahon, che sono anch'essi stati usati come arma impropria nei confronti del più grande dei fratelli Hardy.
A quanto pare, tale angle sarebbe stato messo in scena per segnare definitivamente la fine di quest'ultimo stint per Matt Hardy, il quale sembrerebbe essere ormai con un piede fuori dalla WWE, come confermato da diverse fonti interne ed esterne alla federazione.
Come confermato ai microfoni dell'ultimo Wrestling Observer Newsletter da Dave Meltzer, infatti:

"A meno che non cambino idea, qusta è stata la fine di Matt Hardy in WWE.

Realmente. Notizia di un'ora fa, sì. "

E ancora:

"Mi è stato detto che è per certo la fine del suo stint con la WWE, confermato. "

In pratica la dirigenza WWE ha voluto dare una degna fine all'ultima avventura nella compagnia del suo storico lottatore, il quale calca i ring dei McMahon da ormai più di 20 anni e che ha vinto qualsiasi tipo di titolo mondiale sia sui ring della federazione di Stamford che su quelli di mezzo mondo. Staremo a vedere cosa riserverà ora il futuro al primogenito degli Hardy Boyz una volta completata questa fase.