Paura per l'infortunio? Macché, Superstar WWE ferma da tempo torna a Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 4233
Paura per l'infortunio? Macché, Superstar WWE ferma da tempo torna a Raw *SPOILER*

Da tempo era fermo per infortunio, e le notizie sulle sue condizioni fisiche e atletiche erano trapelate con il lumicino. Tanto da alimentare una certa quantità di dubbi sul suo effettivo stato di salute. Nel frattempo però alcuni dettagli avevano fatto intuire che il recupero fosse vicino, e ogni dubbio è stato spazzato nella notte di Washington, in cui si è regolarmente fatto vedere durante Raw (pur senza tornare a combattere).

Stiamo parlando di AJ Styles, che di fatto era scomparso dalle scena fin da quella Royal Rumble in cui si infortunò alla spalla dopo una brutta caduta in seguito alla Spear subita da Edge (con il Phenomenal One che si affrettò a spiegare che non fosse colpa del canadese, ma solo sua che nel tentativo di "vendere troppo" la mossa del collega è caduto male).

La WWE non è mai stata troppo precisa sull'entità del suo infortunio, ma il fatto di averlo inserito all'interno dei partecipanti del Tuwaiq Trophy Gauntlet Match di Super ShowDown aveva fatto capire che il due volte WWE Champion fosse vicino al rientro.

E infatti nella puntata di Raw andata in onda questo lunedì notte da Washington c'era anche lui, anche se si è limitato ad apparire insieme ai compari del The OC senza disputare un match (cosa che invece ha fatto Karl Anderson).

E ora la sua Road to WrestleMania (incluse le voci di possibile scontro con Undertaker) può finalmente decollare: