Clamoroso fuori dalla WWE, John Cena molto vicino al matrimonio?


by   |  LETTURE 1846
Clamoroso fuori dalla WWE, John Cena molto vicino al matrimonio?

Uno dei momenti più scioccanti degli ultimi anni per gli amanti della cronaca rosa made in WWE, è stato sicuramente quello che ha visto John Cena e Nikki Bella rompere il loro fidanzamento solo qualche anno fa, dopo la clamorosa proposta di matrimonio effettuata dallo stesso Johnny Boy sul ring di Wrestlemania 33, dopo il suo match con al fianco l'allora fidanzata Nikki contro The Miz e Maryse.

Da quell'edizione dello Showcase of the Immortals, però, ne è passata di acqua sotto ai ponti... fino ad arrivare all'annuncio della gravidanza di entrambe le gemelle Bellas, rispettivamente con i propri partner attuali, ovvero Daniel Bryan e Artem Chigvintsen, lasciando quindi John Cena alle spalle per Nikki.
A quanto pare, però, anche Cena avrebbe definitivamente dimenticato l'ex fidanzata, trovando subito una nuova compagna di vita, tale Shay Shariatzadeh, con la quale Cena è stato già più volte paparazzato per le vie di qualche città romantica negli ultimi mesi.
Proprio in un evento pubblico dove i due sono stati fotografati negli ultimi giorni, un dettaglio di non poco conto non è sfuggito ai suoi fan più attenti, ovvero il fatto che la ragazza di John indossi un anello con brillante molto vistoso, che potete vedere anche voi nella foto di seguito:

Ran into this guy at Belmont Park #johncena

Un post condiviso da Daniel Dunbar (@kotm622) in data:


A quanto pare anche lo stesso Cena con un paio di post avrebbe quasi confermato il suo fidanzamento ufficiale con la ragazza che gli sta al fianco da qualche mese, postando le seguenti foto sul proprio account Instagram, che potrebbero quindi confermare i fiori d'arancio per i due a breve.