WrestleMania o un altro grande PPV nel Regno Unito? Ecco i piani della WWE


by   |  LETTURE 875
WrestleMania o un altro grande PPV nel Regno Unito? Ecco i piani della WWE

Sono anni che si vocifera della possibilità di un grande PPV in Inghilterra ma, ad eccezion fatta dei TakeOver di NXT. il tutto è rimasto ancorato nel campo delle ipotesi. Le cose potrebbero cambiare nell'immediato futuro grazie alla partnership con BT Sport (arrivata dopo la chiusura dell'accordo con Sky) e alla popolarità di NXT UK, oltre alle richieste sempre più incessanti dei fan.

Secondo quanto riportato dal portale The Sun, infatti, la WWE starebbe seriamente pensando di organizzare un'edizione di WrestleMania o di un altro evento importante su suolo britannico. Nel 2022 si festeggerà il trentesimo anniversario di SummerSlam alla Wembley Arena (ritenuto uno dei PPV più importanti di sempre) e tornare nella storica arena londinese rappresenterebbe lo scenario ideale.

Il main event di quell'edizione fu un sensazionale match tra Bret Hart e British Bulldog, conclusasi con la vittoria di quest'ultimo. In attesa di scoprire come si evolveranno questi piani, vi ricordiamo che la scena UK sarà rappresentata più che degnamente a WrestleMania 36 dal momento che Drew McIntyre affronterà Brock Lesnar in un match valevole per lo Universal Championship e Rea Rhipley difenderà l'NXT Women's Champion dall'assalto di Charlotte Flair (il match è stato ufficializzato in occasione di TakeOver Portland).