Triple H: "Se WrestleMania dura troppo a lungo, diventa un problema"


by   |  LETTURE 1460
Triple H: "Se WrestleMania dura troppo a lungo, diventa un problema"

Come già riportato nei giorni scorsi, Triple H ha partecipato ad un incontro con i media in vista di NXT TakeOver: Portland. Durante la sessione di domande e risposte, è stato chiesto a The Game quante possibilità ci siano che venga inserito un match valevole per il titolo di NXT a WrestleMania 36.

“Diventa un compito difficile inserire NXT a WrestleMania, perché stiamo parlando di un evento che dura già cinque ore. È difficile mettere tutto insieme in un unico evento. Ecco perché WrestleMania è davvero un evento di una settimana per i fan.

Se inizi ad aggiungere altro in uno show che dura 4-5 ore, allora diventa troppo lungo e diminuisce il riscontro. Poi c’è Monday Night Raw e quest’anno faremo qualcosa di speciale grazie alla presenza di NXT dopo WrestleMania.

È una serie di eventi che dura una settimana e devi trovare il giusto compromesso, altrimenti WrestleMania rischia di iniziare alle 6 e di finire il mattino seguente” – ha spiegato HHH. Triple H è pienamente consapevole del potenziale all’interno di NXT: “Probabilmente abbiamo la miglior divisione femminile in assoluto.

Anche l’elenco degli uomini è profondo e abbiamo superstar che sono ancora in attesa di sparare tutte le loro cartucce”.