Perché la WWE vuole The Undertaker vs AJ Styles a Wrestlemania?



by   |  LETTURE 9020

Perché la WWE vuole The Undertaker vs AJ Styles a Wrestlemania?

Il match più vociferato di questa Road to Wrestlemania, sicuramente dopo quello tra il vincitore della Royal Rumble maschile Drew McIntyre e Brock Lesnar con in palio il titolo di WWE Champion è sicuramente quello che vedrà tornare in campo ancora una volta il becchino di casa WWE, il leggendario The Undertaker, che a quanto pare dovrebbe tornare a vestire i panni del Deadman in un match a Wrestlemania contro l'ex WWE Champion AJ Styles, sempre qualora l'atleta in questione riesca a superare in tempi brevi l'infortunio rimediato alla Rumble.

Proprio di questo presunto match si parla ormai da diverse settimane, con la dirigenza WWE che sembra ormai certa di mettere in piedi la contesa allo Showcase of the Immortals. Ma esattamente quali sono i motivi che spingono i dirigenti della federazione di Stamford a volere tale match a Wrestlemania? E soprattutto perchè proprio in questo momento della carriera del Deadman?
A rispondere a queste domande ci ha pensato il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, che nel suo ultimo intervento radiofonico della sua Newsletter ha detto:

"Alla fine questo match può essere capito in diversi modi.

In fin dei conti N°1 AJ STyles è un heel. N°2 AJ Styles può perdere contro Undertaker senza che il suo status subisca un contraccolpo troppo forte. N°3 se hai Undertaker e lo devi mettere in un match lo devi fare con un ragazzo che riesca a tenere il match, senza che esso faccia schifo, capite cosa voglio dire?
Sapete quanto me che con tutti i ragazzi che vorrebbero combattere contro Undertaker, l'unico che potrebbe non uscirne male è proprio Styles.

Il modo in cui AJ è inserito nelle gerarchie della WWE non gli farà fare assolutamente nessuno sbalzo con la sconfitta. Quindi, questo è uno dei modi più facili per poter mettere Undertaker nella card."