WWE, cambio di titolo stanotte a TakeOver Portland *SPOILER*


by   |  LETTURE 2994
WWE, cambio di titolo stanotte a TakeOver Portland *SPOILER*

La notte appena trascorsa ha di certo portato molte novità e sorprese ai fan del WWE Universe che seguono la parte di NXT della compagnia, dove anche grazie alla guerra di ascolti del mercoledì sera con la AEW, i telespettatori rimangono sempre soddisfatti e appagati di quello che vedono, con match titolati e risvolti interessanti di storyline e feud ogni settimana.

Dopo avervi riportato del clamoroso turn heel del main event, abbiamo un'altra grande notizia di cui scrivere in merito all'evento speciale andato in onda stanotte a NXT TakeOver: Portland, secondo grande evento dedicato interamente al roster giallo della WWE dopo Worlds Collide di Gennaio.
Ad andare in scena durante la serata, c'era infatti anche un match di coppia dedicato ai vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic, che sono andati finalmente a sfidare i campioni di coppia in carica, il duo degli Undisputed Era, questa volta in una contesa con in palio i titoli di campioni di categoria.
Ad avere la meglio sono stati finalmente i due atleti vincitori del torneo di coppia dedicato all'American Dream, ovvero Matt Riddle e Pete Dunne, i quali hanno sconfitto la Undisputed Era formata da Bobby Fish e Kyle O'Reilly, laureandosi così NXT Tag Team Champions.
La vittoria di tali cinture segna così il primo titolo in assoluto che Riddle vince su un ring della WWE ed il primo titolo che Dunne vince dalla parte americana di NXT, dopo aver vinto finora solo il titolo assoluto di NXT UK nella sua carriera con i McMahon.