Dalla WWE al mondo di Star Wars: Sasha Banks nella nuova stagione di The Mandalorian


by   |  LETTURE 2411
Dalla WWE al mondo di Star Wars: Sasha Banks nella nuova stagione di The Mandalorian

Sasha Banks è al momento fuori dalle scene per via di un infortunio (di cui ha parlato anche nel podcast di Corey Graves), ma a quanto pare si sta tenendo impegnata al di fuori dal ring. Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, infatti, l'ex Women's Champion ha filmato alcune scene per la seconda stagione di The Mandalorian, apprezzatissima serie TV ambientata nel mondo di Star Wars e trasmessa in esclusiva su Disney+.

Al momento non è dato sapere quale sarà il suo ruolo, ma di sicuro è una grande pubblicità per Sasha e per la stessa WWE. Non si tratta del suo unico impegno extraring dal momento che la cugina di Snoop Dogg è stata immortalata nei mesi scorsi mentre stava registrando un album rap, il cui arrivo è previsto per la seconda metà del 2020.

Vi ricordiamo che l'ultimo match di Sasha in WWE risale alla puntata di SmackDown del 3 gennaio dove ha preso parte a un triple threat tag team match assieme a Bayley. Staremo a vedere quando lo staff medico le concederà l'approvazione per tornare a lottare e soprattutto quale sarà il suo coinvolgimento in questa Road to WrestleMania alquanto movimentata (alcuni stanno ipotizzando un incontro valevole per il titolo tra lei e la sua amica, ma i piani possono sempre cambiare in corso d'opera).