In WWE ne sono certi: confermato l'avversario per Undertaker a Wrestlemania



by   |  LETTURE 14457

In WWE ne sono certi: confermato l'avversario per Undertaker a Wrestlemania

Una delle personalità che ha reso Wrestlemania il grandissimo show che è oggi è senza ombra di dubbio il Deadman della WWE, The Undertaker, che anche grazie alla sua storica e famosa streak interrotta a Wrestlemania 30 per mano di Brock Lesnar, ha contribuito a rendere lo Showcase of the Immortals il primo evento per importanza della compagnia di Stamford, nonchè il primo evento di wrestling in tutto il mondo, che viene seguito da ogni parte del globo e per la quale molti fan farebbero carte false ogni anno per andare a seguire dal vivo.

Nonostante la sua streak sia ormai terminata, ogni anno il Deadman riappare sempre al Grandaddy of Them All, per lo meno per un'apparizione speciale che faccia saltare dalla sedia i fan del WWE Universe, che lo guardano sempre con piacere anche per un promo o un angle sul ring dello show degli show.
Anche quest'anno Wrestlemania non dovrebbe essere da meno, con il Deadman che è già previsto per un ritorno attivo sui ring dei McMahon contro un avversario di tutto rispetto, l'ex WWE Champion AJ Styles, il quale non ha ancora mai avuto il privilegio di condividere il ring col Deadman dal suo debutto in WWE.

Nonostante numerosi siti abbiano riportato la notizia e l'abbiano poi anche smentita, pare ormai che tale match si farà, sempre che Styles riesca a superare l'infortunio che lo ha colpito qualche settimana fa alla Royal Rumble e che lo ha costretto a rimanere fermo da quel dì, infatti.
Anche secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, dopo aver ascoltato alcune fonti interne della WWE, il match tra Styles e Taker sarebbe già confermato ufficialmente.

Anche a Stamford starebbero quindi aspettando solo che il Phenomenal One si riprenda dal suo problema fisico prima di far partire il nuovo feud del Deadman in WWE.