The Rock parla per la prima volta della scomparsa di suo padre


by   |  LETTURE 1442
The Rock parla per la prima volta della scomparsa di suo padre

The Rock ha concesso una struggente intervista a Oprah Winfrey qualche tempo fa, dove ha parlato per la prima della scomparsa di suo padre Rocky Johnson e del loro turbolento rapporto. Il padre dell’ex leggenda della WWE è venuto a mancare a metà gennaio, appena dieci giorni prima della suddetta intervista, e il funerale ha avuto luogo solo pochi giorni prima delle confessioni di Dwayne.

“È il ciclo della vita. È bello, è doloroso, è fantastico, è incredibile, è tutte queste cose insieme. Ho avuto una relazione complicata con mio padre. Ciò che mi ha dato grande soddisfazione al funerale è stato vedere che era amato da così tanti ragazzi.

Un grande amico per così tante persone. Purtroppo non sono riuscito a dirgli tutto quello che avrei voluto. Attraversiamo tutti questo processo prima o poi, ho imparato che è bello esplorare questi sentimenti. Mi sento un po’ in colpa da un lato per non aver avuto la possibilità di dirgli tutto, ma dall’altro è importante guarire per apprezzare tutto quello che ho potuto vivere con lui” – ha raccontato.

“Molti di voi non sapranno che mio padre era un wrestler professionista, così come mio nonno. In un certo senso è stato un pioniere, ha fatto molte cose che non erano mai state fatte prima. Ho sentito che era orgoglioso di me quando ho raggiunto il successo in un settore per cui lui ha dato la vita" - ha aggiunto con la voce rotta dall'emozione.