Otis e Mandy Rose, ecco com'è andata l'uscita galante a SmackDown *SPOILER*


by   |  LETTURE 2801
Otis e Mandy Rose, ecco com'è andata l'uscita galante a SmackDown *SPOILER*

Otis e Mandy Rose alla fine sono si davvero dati appuntamento per una serata galante: è successo in diretta a SmackDown, addirittura nella notte di San Valentino. Ma l'uscita tra i due, alla quale il membro degli Heavy Machinery stava lavorando da settimane per non dire mesi, non è certamente finita come avrebbe sperato.

Otis ha infatti raggiunto una Mandy molto elegante in un ristorante di lusso, con tanto di mazzo di fiori in mano (e un look forse non del tutto indicato per l'occasione):


Qui però si è trovato di fronte a una brutta sorpresa: la bionda lottatrice era stata infatti già raggiunta da Dolph Ziggler, che si è seduto al tavolo al posto di Otis di fatto prendendo il suo posto come cavaliere di Mandy per la serata speciale.

E non appena giunto nel locale, Otis non ha potuto fare altro che constatare lo sviluppo degli eventi, con una reazione che non è eccessivo definire straziante:


Rimane probabilmente da stabilire se effettivamente Dolph e Mandy abbiano avuto qualche seguito dopo essere stati semplicemente inquadrati mentre chiacchieravano, certo è che Otis è giunto alla conclusione più amara senza approfondire troppo.

E certamente la questione non è finita qui: