WWE Raw: annunciato un grande match a stipulazione speciale (e ci sarà Matt Hardy)


by   |  LETTURE 2423
WWE Raw: annunciato un grande match a stipulazione speciale (e ci sarà Matt Hardy)

Lo status contrattuale di Matt Hardy è stato oggetto di discussione sui social nelle ultime settimane. Sappiamo con certezza che l'accordo con la WWE scadrà ufficialmente il 1 marzo, ma al momento non è ancora certo quale sarà il suo futuro.

In molti pensavano che il segmento visto nell'ultima puntata di Raw, dove è stato vittima di un conchairto da parte di Randy Orton, sarebbe servito a giustificare in chiave storyline il suo addio, ma così non è stato.

Tra lo stupore generale, infatti, la WWE ha appena annunciato su Twitter che Hardy e Orton si daranno battaglia la prossima settimana in un No Holds Barred Match, ovvero un incontro senza squalifiche. Sarà interessante vedere se questa volta "The Viper" possa mettere davvero una parola fine al capitolo della carriera dell'ex campione in WWE o se un'interferenza a sorpresa di Edge (anche lui vittima di un brutale assalto da parte di Orton) possa ribaltare clamorosamente la situazione.

Una cosa è certa: la Road to WrestleMania è entrata finalmente nel vivo e le puntate degli show settimanal iniziano a farsi sempre più interessanti.