WWE, che annuncio: Hulk Hogan sarà presente nella notte di SmackDown!


by   |  LETTURE 1285
WWE, che annuncio: Hulk Hogan sarà presente nella notte di SmackDown!

Periodo di grandi ritorni a SmackDown per la WWE. O, per essere ancora più precisi, ritorni leggendari. E così, a una settimana esatta dalla presenza (in realtà solo via satellite) di Goldberg, lo show blu si prepara a riaccogliere un altro grandissimo nome del passato, che prenderà parte alla puntata mandata in onda live nel venerdì notte italiano.

Si tratta di Hulk Hogan, che secondo quanto suggerito dalla WWE stessa prenderà parte a SmackDown per raccontare le sue impressioni e sensazioni in merito all'inserimento nella WWE Hall of Fame della storica nWo, un'induzione che lo renderà un due volte Hall of Famer:


Questa la ragione ufficiale, ma è lecito pensare che la WWE abbia in serbo qualche altra sorpresa.

Del resto mancano ormai meno di due settimane a Super ShowDown, e l'ultima volta che la WWE andò in Arabia Saudita (a Crown Jewel, il 31 ottobre 2019) come ben sappiamo l'Hulkster c'era (e visse anche qualche problema di trasporto con il suo jet privato).

Chissà quindi che anche questa volta non ci sia in serbo un ruolo per lui anche nel prossimo special event ospitato in Medio Oriente. Anche tenuto conto del fatto che il Real American non sembra ancora essersi arreso rispetto al suo progetto di lottare ancora un'ultima volta a WrestleMania...