Cathy Kelley lascia la WWE: "Ma prometto che ci rivedremo"


by   |  LETTURE 1412
Cathy Kelley lascia la WWE: "Ma prometto che ci rivedremo"

Cathy Kelley dice addio alla WWE, o per essere più precisi arrivederci. La conduttrice 31enne, nata non lontano da Chicago, era stata assunta dalla compagnia di Stamford nel febbraio 2016 e da allora è divenuta un volto noto come conduttrice degli approfondimenti sugli show che la compagnia diffonde tramite i social ed è stata anche inviata "sul campo" come intervistatrice nel dietro le quinte di NXT.

Fece lo stesso lavoro, per una notte soltanto, anche a SmackDown quando buona parte dei dipendenti della compagnia stava tentando di rientrare dall'Arabia Saudita dopo Crown Jewel (era il 1° novembre 2019). Ora l'annuncio, con la bella Cathy che su Twitter ha informato i fan che NXT TakeOver: Portland di questa domenica sarà il suo ultimo impegno lavorativo con la compagnia.

"Ho digitato e cancellato tutto questo una ventina di volte in questi ultimi giorni - ha spiegato nel suo lungo messaggio -, perché ancora incerta su cosa scrivere. Ma ho preso la decisione di lasciare la WWE, con il TakeOver di NXT di domenica che sarà il mio ultimo giorno di lavoro.

Se mi conoscete, allora saprete che questo per me è stato più di un lavoro, sapete quanto io lo abbia amato e quanto difficile sia stata questa decisione. Ma a volte, per avere lo spazio di crescere, serve fare un passo oltre"

Quindi i ringraziamenti, non solo di rito: "Sono piena di riconoscenza per avere avuto la possibilità di vivere un pazzo sogno per gli ultimi quattro anni. Grazie al team digitale della WWE per essere una piattaforma che non ha mai soffocato la creatività, grazie a Stephanie McMahon per essere stata un mentore e una fonte di ispirazione in ogni maniera possibile.

Grazie a Triple H per essersi messo a capo del miglior show di wrestling attualmente in onda in tv, e per avermi permesso di farne parte. E grazie a tutti coloro che mi hanno supportata, che sia stato per aver guardato un video di mia creazione o per avermi mandato un tweet di sostegno.

Le parole non sono sufficienti per spiegare quanto sia importante" Un addio, insomma, a un mondo che ha amato visceralmente. O forse no. "Non so ancora con esattezza il prossimo capitolo della mia vita dove mi porterà, ma sono elettrizzata all'idea.

E prometto che non è un addio, ma un arrivederci", è stato infatti il commiato dell'amatissima Cathy (che era stata anche sentimentalmente legata dapprima a Finn Bàlor e in seguito a Velveteen Dream, rompendo con quest'ultimo nell'estate 2019):