WWE, rivelato finalmente cosa contiene la gabbia di Erick Rowan?


by   |  LETTURE 11857
WWE, rivelato finalmente cosa contiene la gabbia di Erick Rowan?

Uno dei dettagli che ha tenuto sulle spine diversi fan del WWE Universe nell'ultimo periodo, facendo accrescere la propria curiosità su uno dei personaggi visti settimanalmente sui ring di Monday Night Raw è sicuramente quello che coinvolge la Superstar ex membro della Wyatt Family Erick Rowan, che porta con sè a bordo ring una gabbia coperta da ormai svariate settimane, senza lasciare la possbilità a nessuno di vedere cosa c'è all'interno.

A quanto pare l'attesa potrebbe essere quasi terminata, con molte fonti online che cominciano già a parlare di cosa potrebbe celarsi dentro la spaventosa gabbia che "morde" Rowan ogni volta che ci mette la mano dentro, facendolo sanguinare.
Secondo le ultime notizie emerse dal podcast settimanale del giornalista Brad Shepard, all'interno della gabbia dell'atleta barbuto della WWE si dovrebbe celare un ragno, sì avete letto bene, un semplice ragno.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista, infatti:

"In accordo con alcune fonti in WWE, l'idea creativa al momento per la gabbia di Erick Rowan è quella che contenga un ragno.

Sì, un ragno lol. Apparentemente non ci sono reali ragioni o motivazioni dietro questa idea, quindi mi è stato detto che potrebbe cambiare prima di essere rivelata. "

Sempre secondo il giornalista del sito Pro Sports Extra, tale rivelazione potrebbe essere messa in scena per Wrestlemania o per la puntata di Raw post-mania, che come ogni anno conterrà delle sosprese non indifferenti per i fan accorsi da tutto il mondo per seguire live lo Showcase of the Immortals.