Triple H: "NXT è un progetto a lungo termine, non mi preoccupa la concorrenza"


by   |  LETTURE 1120
Triple H: "NXT è un progetto a lungo termine, non mi preoccupa la concorrenza"

Triple H ha partecipato ieri ad una conferenza stampa davanti ai giornalisti per promuovere l’evento NXT TakeOver: Portland. In particolare, The Game ha affrontato varie tematiche legate al prodotto di NXT, che viene spesso messo in comparazione con AEW Dynamite in programma anch’esso il mercoledì sera.

“Penso che si basi tutto su un progetto a lungo termine. Quello che dobbiamo fare è coinvolgere i più giovani, sono loro che dobbiamo attirare. Penso che – nel caso di NXT – siamo partiti da una base hardcore per poi aggiungere un po’ più di intrattenimento e di varietà.

Piano piano inizi a promuovere il marchio all’esterno e così via, è un processo simile alla creazione di un personaggio. Sono contento del livello che abbiamo raggiunto e il piano è continuare ad andare nella direzione che ci eravamo prefissati all’inizio” – ha spiegato HHH.

Triple H ha parlato anche di NXT alla Full Sail University: “Full Sail è uno dei nostri partner più apprezzati. È una cosa divertente, quasi più una relazione familiare che un rapporto strettamente commerciale.

A questo punto non so nemmeno dirti se abbiamo un obbligo contrattuale. Le persone vedono soltanto ciò che appare in TV e pensano che sia finita lì. La macchina che c’è dietro è enorme”.