List of Injured: i caduti della settimana


by   |  LETTURE 706
List of Injured: i caduti della settimana

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento con l’infermeria targata NXT. Andiamo a vedere questa a chi è riservato questo “onore”: CANDICE LERAE: durante il match avuto con Dakota Kai la moglie di Johnny Gargano pare abbia aver riportato un problema al naso che le ha causato un copioso sanguinamento.

A seguito di ulteriori approfondimenti clinici, parrebbero essere state escluse fratture. La situazione verrà comunque monitorata costantemente nei prossimi giorni; CAMERON GRIMES: dopo l’incontro con Johnny Gargano il povero Grimes pare abbia aver riportato una contusione nella zona intercostale.

Non è dato sapere se siano presenti o meno fratture. La sua situazione verrà costantemente monitorata nei prossimi giorni; Di seguito il video riepilogativo: Colgo l'occasione per ricordarvi che questa domenica si svolgerà NXT TakeOver: Portland che vedrà impegnati alcuni degli atleti precedentemente mezionati e più precisamente: Johnny Gargano avrà finalmente la possibilità di affrontare "The Prince" Finn Balor in un single match dal sapore di vendetta; Dakota Kai affronterà la sua ormai ex migliore amica Tegan Nox in uno Street Fight match; Buona proseguimento di giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.