Perchè la WWE ha spostato a Marzo la prossima edizione di Wrestlemania?


by   |  LETTURE 1451
Perchè la WWE ha spostato a Marzo la prossima edizione di Wrestlemania?

Come è ormai consuetudine nei palinsesti della WWE degli ultimi anni, la federazione dei McMahon prepara il suo show più importante e celebre verso la prima settimana di Aprile, tenendo appunto lo Showcase of the Immortals il primo week-end utile del quarto mese dell'anno.

A quanto pare però, come annunciato anche da noi di WorldWrestling nelle scorse ore, la prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 37, che si svolgerà il prossimo anno da Hollywood, sarà stranamente mandata in scena a fine Marzo e quindi una settimana prima rispetto alle tempistiche in cui va solitamente in onda.
La data esatta dello Showcase of the Immortals 2021 sarà di fatto il 28 Marzo e il perchè è anche facilmente intuibile se si ha un calendario alla mano.
Come riportato e confermato dal Wrestling Observer, infatti, la WWE avrebbe evitato di mettere in cantiere Wrestlemania per la prima settimana di Aprile 2021 per evitare di entrare in conflitto con la settimana della Pasqua Cristiana.

La domenica dopo di Wrestlemania, ovvero il 4 di Aprile, sarà infatti la domenica di Pasqua, che con le sue tradizioni e le sue caratteristiche avrebbe potuto rovinare il week-end di Wrestlemania, così la dirigenza WWE ha preferito optare per l'anticipo dell'evento, in quanto spostarlo di una settimana dopo sarebbe stato un po' troppo in ritardo rispetto a quanto si potesse organizzare.