AJ Styles a WrestleMania? La WWE avrebbe in mente per lui un match inedito



by   |  LETTURE 2619

AJ Styles a WrestleMania? La WWE avrebbe in mente per lui un match inedito

Mancano ormai pochi mesi all'edizione numero 36 del PPV più importante dell'anno in casa WWE e le speculazioni sui match più importanti in programma continuano a essere numerose. Nei giorni scorsi si erano intensificate le voci secondo cui Sting avrebbe finalmente affrontato Undertaker, ma a quanto pare la Compagnia avrebbe in mente per il Deadman piani ben diversi.

Stando a un report esclusivo di Wrestlezone, infatti, l'avversario di Undertaker a WrestleMania potrebbe essere nientemeno che AJ Styles. I due non si sono mai affrontati prima d'ora in carriera e il "Phenomenal One" rappresenterebbe uno dei pochi lottatori in grado di tirar fuori dal Deadman un match degno di nota, nonostante la sua età ormai avanzata e gli evidenti acciacchi fisici.

Se davvero quest'ipotesi dovesse concretizzarsi, resterebbe da capire in che modo potrebbe nascere la rivalità tra i due. Vi ricordiamo che Styles aveva subito un inforunio alla spalla in occasione della Royal Rumble, e la WWE aveva anche alimentato le paure dei fan parlando di uno stop a tempo indeterminato, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e il suo ritorno in azione avverrà a Super ShowDown, dove prenderà parte a un incontro inedito.