Kurt Angle: "NXT non è migliore di Raw e SmackDown, vi spiego il perché"


by   |  LETTURE 1488
Kurt Angle: "NXT non è migliore di Raw e SmackDown, vi spiego il perché"

Sportskeeda e Gary Cassidy hanno recentemente intervistato il WWE Hall of Famer Kurt Angle per chiedergli quali fossero i suoi pensieri su NXT. Secondo il parere dell’ex campione olimpico, NXT può vantare un ottimo prodotto, ma non necessariamente migliore rispetto a Raw e SmackDown.

“Penso che NXT sia un grande marchio. Credo che Triple H abbia fatto un lavoro incredibile in questo ambito. Tuttavia, è ancora il ‘campo di allenamento’ per Raw e SmackDown. Questi ragazzi hanno sicuramente un po’ più di margine rispetto alle superstar che lottano nel roster principale.

Per i loro match hanno più tempo a disposizione. Se guardi NXT TakeOver, ogni incontro dura circa 30 minuti. I ragazzi di Raw e SmackDown non hanno mai tutto quel tempo, quindi non direi che NXT è migliore, direi soltanto che hanno più libertà di azione” – ha spiegato Angle.

“Quando approdi nel roster principale, ci sono delle regole ben precise e devi ascoltare il capo, oltre a fare le cose in modo specifico. Questo è probabilmente il motivo per cui molti ragazzi vogliono restare a NXT.

Si tratta fondamentalmente di un prodotto a sé stante, che potrebbe sopravvivere da solo. È diventato enorme e ci sono ormai molti fan che lo seguono assiduamente” – ha aggiunto.