Shayna Baszler: il "morso" a Becky Lynch ispirato da un WWE Hall of Famer


by   |  LETTURE 1646
Shayna Baszler: il "morso" a Becky Lynch ispirato da un WWE Hall of Famer

Nel corso dell'ultima puntata di Raw i fan hanno potuto assistere al debutto di Shayna Baszler che, tra lo stupore generale, ha attaccato Becky Lynch mordendola al collo e facendola sanguinare. Una scena da film horror, non particolarmente PG, rivelatasi essere la più chiacchierata della settimana sui social.

Ma di chi è stata l'idea di questo segmento controverso? A spiegare il tutto ci ha pensato Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio: "Si tratta di un piano orchestrato alla perfezione da Paul Heyman, che da ragazzo idolatrava Freddie Blassie.

Si è ispirato alla sua gimmick negli anni '70 dove era solito dare dei morsi ai suoi avversari e attirarsi le ire del pubblico". L'indiscrezione del noto giornalista è stata poi confermata dalla stessa Baszler che ha postato sul suo profilo Instagram una foto del compianto lottatore.

Freddie "Classy" Blassie, spentosi nel giugno del 2003, è passato alla storia anche per essere stato uno dei manager "heel" più grandi di sempre e fu introdotto nella Hall of Fame della WWE nel 1994.

Il debutto dell'ex NTX Women's Champion nel main roster dovrebbe dare il via a una rivalità con Becky Lynch che porterà a un match titolato tra le due a WrestleMania, come si vocifera ormai da settimane.