La WWE annuncia un nuovo match inedito (e pieno di star) per Super ShowDown
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 3263
La WWE, o forse sarebbe meglio dire l'Arabia Saudita, ci ha preso gusto.
Negli ultimi anni le trasferte della compagnia a Riyadh o Jeddah hanno messo in palio diversi riconoscimenti, coppe o trofei assegnati per una e una volta soltanto in occasione degli eventi disputati in Medio Oriente. Così c'è stata la "cintura" destinata al vincitore della Greatest Royal Rumble (andata a Braun Strowman), il successivamente celeberrimo trofeo del "Best in the World" (che ha contribuito non poco a definire l'ultima gimmick di Shane McMahon prima del suo allontanamento dalla compagnia) e anche la coppa del miglior tag team al mondo (andata al duo del The OC Luke Gallows & Karl Anderson e a sua volta comparsa per qualche tempo negli show settimanali della WWE).
Ebbene, sta per arrivarne un'altra.
La WWE ha infatti annunciato l'arrivo del "Tuwaiq Trophy", dedicato a una delle bellezze naturalistiche della zona (si tratta di una scarpata con un canyon e un pinnacolo montuoso) e che sarà assegnato tramite un Gauntlet Match a cui prenderanno parte Rusev, R-Truth, AJ Styles, l'attuale United States Champion Andrade, Erick Rowan e Bobby Lashley.
Un nuovo monumentale trofeo sta insomma per trovare casa in WWE. E chissà se anche questa volta potrà entrare a pieno diritto a far parte del personaggio interpretato dal suo detentore...
Who will outlast them all to win the first-ever Tuwaiq Trophy #GauntletMatch at #WWESSD? https://t.co/H00CkrjQWb
— WWE (@WWE) February 11, 2020