La WWE annuncia un nuovo match inedito (e pieno di star) per Super ShowDown



by   |  LETTURE 3196

La WWE annuncia un nuovo match inedito (e pieno di star) per Super ShowDown

La WWE, o forse sarebbe meglio dire l'Arabia Saudita, ci ha preso gusto.

Negli ultimi anni le trasferte della compagnia a Riyadh o Jeddah hanno messo in palio diversi riconoscimenti, coppe o trofei assegnati per una e una volta soltanto in occasione degli eventi disputati in Medio Oriente. Così c'è stata la "cintura" destinata al vincitore della Greatest Royal Rumble (andata a Braun Strowman), il successivamente celeberrimo trofeo del "Best in the World" (che ha contribuito non poco a definire l'ultima gimmick di Shane McMahon prima del suo allontanamento dalla compagnia) e anche la coppa del miglior tag team al mondo (andata al duo del The OC Luke Gallows & Karl Anderson e a sua volta comparsa per qualche tempo negli show settimanali della WWE).

Ebbene, sta per arrivarne un'altra.

La WWE ha infatti annunciato l'arrivo del "Tuwaiq Trophy", dedicato a una delle bellezze naturalistiche della zona (si tratta di una scarpata con un canyon e un pinnacolo montuoso) e che sarà assegnato tramite un Gauntlet Match a cui prenderanno parte Rusev, R-Truth, AJ Styles, l'attuale United States Champion Andrade, Erick Rowan e Bobby Lashley.

Un nuovo monumentale trofeo sta insomma per trovare casa in WWE. E chissà se anche questa volta potrà entrare a pieno diritto a far parte del personaggio interpretato dal suo detentore...