Sangue in WWE: incredibile inizio di feud a Monday Night Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 6855
Sangue in WWE: incredibile inizio di feud a Monday Night Raw *SPOILER*

La Road to Wrestlemania è ufficialmente iniziata e con essa anche i vari feud importanti che andranno a comporre la sua card e Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, per non parlare di NXT, sono ormai pieni zeppi di attacchi alle spalle, angle al microfono e colpi di scena che andranno a mettere sempre più hype ai fan del WWE Universe, in vista dell'evento più esclusivo e atteso da tutto il mondo: Wrestlemania.

Anche l'ultima puntata di Monday Night Raw è stata assolutamente degna della Road to Wrestlemania, con un colpo di scena che ha lasciato i fan e gli addetti ai lavori letteralmente a bocca aperta, dopo aver assistito all'angle messo in scena da Becky Lynch, attuale campionessa assoluta del roster rosso e la sua ormai sicura sfidante per il titolo a Wrestlemania, Shayna Baszler.
Dopo essere stata annunciata come partecipante alla puntata dello show rosso di questa settimana, l'ex campionessa di NXT ha fatto il suo debutto sui ring del main roster attaccando la campionessa irlandese di Raw, prima con una Kirifuda Clutch e poi con un morso degno del miglior Mike Tyson della storia.
Shayna ha infatti morso il collo dell'irlandese, facendola sanguinare copiosamente alla base della testa e sputando il sangue di Becky da tutte le parti; una scena veramente difficile da vedere sui ring della WWE, specialmente negli ultimi anni.
Potete vedere alcune immagini del sanguinoso attacco qui di seguito, ma se siete altamente impressionabili vi sconsigliamo di farlo.