WWE, cambio di titolo dopo un turn a Monday Night Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 7848
WWE, cambio di titolo dopo un turn a Monday Night Raw *SPOILER*

Come è ormai solito aspettarsi dalle puntate di Raw degli ultimi mesi, è divenuta consuetudine consolidata quella di vedere almeno un paio di cambi di titolo del 24/7 Championship sugli schermi dello show rosso del lunedì sera WWE, con il campione in carica (ultimamente R-Truth e Mojo Rawley) che perde la propria cintura e nel giro di qualche secondo la riacquista molto velocemente, facendo aumentare in maniera esponenziale il numero di vittorie titolate del suddetto campionato, ampliando di non poco il palmares dei lottatori coinvolti.

Anche l'ultima puntata di Monday Night Raw di stanotte non è stata da meno, con Mojo Rawley ed il suo nuovo scagnozzo Riddick Moss che sono diventati assoluti protagonisti dell'episodio settimanale WWE.
Dopo aver perso un tag team match contro Montez Ford e Angelo Dawkins, ovvero il duo degli Street Profits, è accaduto veramente l'impensabile.

Riddick Moss ha fatto la sua mossa (scusate il gioco di parole), schienando in maniera subdola e improvvisa il compagno Mojo, strappandogli di fatto il titolo dalle mani e divenendo per la prima volta nella sua carriera WWE 24/7 Champion.
E' bastato quindi un roll-up per mettere fine all'alleanza che sembrava dover durare un bel po' di tempo sui ring di Raw e che invece ha visto attendere solo fino alla prima occasione utile il talento di NXT che ha messo le mani sul titolo del suo mentore, ormai sconfitto e tradito della fiducia dell'amico, che adesso ricomincerà a rincorrere Moss come tutti gli ex campioni 24/7 del passato.