Altro che problemi con la WWE: Rusev annuncia il ritorno a Raw



by   |  LETTURE 1922

Altro che problemi con la WWE: Rusev annuncia il ritorno a Raw

Rusev è sparito da qualche tempo dalla WWE, tanto che per diverse settimane non ha preso parte regolarmente alle puntate di Monday Night Raw. E non è tutto, perché pur sostenutissimo dai fan e dal loro costante affetto, la faida con Bobby Lashley lo ha visto perdere in ogni singola occasione in cui ha affrontato il Dominator sul ring.

Tutti piccoli dettagli che avevano contribuito a creare una certa preoccupazione sul prosieguo della sua carriera in WWE, tanto che in questi giorni si è iniziato a parlare del suo contratto, che il bulgaro mai avrebbe rinnovato con la WWE (cosa tra l'altro indirettamente confermata da lui stesso) a differenza di quanto avvenuto per la moglie Lana, che ha invece sottoscritto un nuovo quinquennale a novembre.

Non ci sono conferme ufficiali sull'effettività dei suoi problemi con la WWE, né al contrario un'indicazione del fatto che li abbia superati. Sta di fatto però che almeno la sua "scomparsa dalle scene" sembra ormai finita. Lo stesso Rusev ha infatti scritto su Twitter a poche ore dalla disputa di Raw in quel di Ontario (California) che "il #RusevDay sta tornando":
 


Segnale della sua presenza sul ring di Raw? Assolutamente sì, anche se non basta per essere certi che i suoi problemi contrattuali siano risolti (vedere cosa accadde un anno fa a Dean Ambrose, regolarmente sul ring fino all'ultimo momento possibile pur nella certezza dell'addio alla WWE).