La WWE annuncia la location di WrestleMania 37 (e i fan vanno in estasi)


by   |  LETTURE 2512
La WWE annuncia la location di WrestleMania 37 (e i fan vanno in estasi)

L'ipotesi del ritorno di WrestleMania in California girava nell'aria da mesi, ma l'ufficialità è arrivata soltanto oggi. Il Los Angeles Times ha infatti riportato in esclusiva che l'edizione numero 37 del PPV più importante in casa WWE si terrà il 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, a pochi chilometri di distanza da LA.

Lo stadio è attualmente in fase di costruzione (aprirà a luglio) e può ospitare oltre 70mila persone, location perfetta per un evento del genere. In attesa della conferenza stampa da parte della WWE, che avverrà nelle prossime ore, ecco i primi commenti del sindaco della città, James T.

Butts Jr. : "Nel corso dei prossimi otto anni il nostro stadio ospiterà gli eventi sportivi più importanti al mondo come il SuperBowl, il College Football Playoff, le Olimpiadi e adesso anche WrestleMania.

Sono rimasto sorpreso dalla popolarità della WWE e di come le persone siano entusiaste di questo annuncio". Oltre a WrestleMania, il weekend sarà arricchito anche dalla Hall of Fame e NXT TakeOverrispettivamente il 25 e 27 marzo allo Staples Center di Los Angeles.

Vi ricordiamo che l'ultima edizione di WrestleMania a LA risale al 2005, ricordata per il match stellare tra Shawn Michaels e Kurt Angle, per il primo Money in the Bank Ladder Match della storia e per la consacrazione di John Cena e Batista.

Non ci resta che attendere il prossimo anno, dunque, per capire quali sorprese avrà in serbo la WWE per i suoi fan.