WWE, ecco perchè Bill Goldberg potrebbe essere il nuovo Universal Champion


by   |  LETTURE 12320
WWE, ecco perchè Bill Goldberg potrebbe essere il nuovo Universal Champion

Come visto durante l'ultimo episodio settimanale di Smackdown, andato in onda venerdì scorso su Fox, la WWE ha messo in scena la prima mossa per avere Bil Goldberg vs The Fiend Bray Wyatt in quel di Super ShowDown, evento speciale che andrà in scena il 27 Febbraio prossimo dall'Arabia Saudita e vedrà il titolo di Universal Champion essere messo in palio in tale contesa.

Dopo lo shock iniziale sono cominciate a trapelare alcune notizie ufficiose online, le quali davano Goldberg come semplice avversario di transizione per il Demone di Smackown, in vista del suo avversario definitivo per Wrestlemania, che attualmente non sarebbe stato ancora designato, per lo meno non on-screen in WWE.
Secondo alcune fonti online molto vicine alla compagnia di Stamford, però, la situazione potrebbe non essere proprio questa nelle menti del creative team, il quale potrebbe addirittura propendere per la vittoria di Da Man a Super ShowDown e non scegliere una scontata vittoria di Wyatt.
Nell'ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, il solito Dave Meltzer ha infatti così parlato del match Goldberg-Wyatt dello show saudita, dicendo:

"Per farlo perdere devi proteggerlo, quindi devi usare Bill Goldberg.

Se cominci a fare stron**te con lui, alla fine non significa più niente. Lui è un tipo che se lo può permettere... quindi le cose stanno così - per Wrestlemania - la realtà è che per avere un impatto maggiore su Wrestlemania e per innalzarne il livello il più possibile, non devi pushare all'infinito The Fiend, come il mostro inarrestabile che è ora.

Il fatto è che Roman Reigns vs Goldberg o The Fiend vs Roman Reigns non sono la stessa cosa per Wrestlemania e Roman Reigns e Bill Goldberg sono decisamente più interessanti per i fan della compagnia."



In pratica il famoso giornalista americano avrebbe consigliato alla dirigenza della federazione di optare per una vittoria di Goldberg in quel di Super ShowDown, così da ricevere non uno ma ben due benefici da tale vittoria, non rovinare il personaggio di The Fiend da una parte, che potrebbe così lasciare intatto il suo status molto importante degli ultimi mesi perdendo con una leggenda come Goldberg e allo stesso tempo mettendo molto più hype al WWE Universe con un match di cartello molto più interessante in quel di Wrestlemania, con Goldberg che andrebbe così a sfidare il Big Dog di Smackdown.