Che fine ha fatto Rusev? Possibili problemi contrattuali con la WWE



by   |  LETTURE 2507

Che fine ha fatto Rusev? Possibili problemi contrattuali con la WWE

Rusev sembra sparito dalla WWE, nonostante a Raw si sia impostata una delle principali faide delle ultime settimane proprio sulla sua figura (oltre che su quella della moglie Lana).

Il "tradimento" della Ravishing Russian ha portato a una lunga serie di match contro Bobby Lashley che il bulgaro ha sempre perso. Nel frattempo è stata coinvolta nella vicenda anche una Liv Morgan particolarmente attiva sui social a proposito della vicenda, con le attenzioni generali che sembrano essersi spostate via via proprio sulle due bionde. Liv nel frattempo è stata attaccata dalla ex leader Ruby Riott, con Lana che ha preso parte al pestaggio come "parte interessata".

I due uomini del quadrilatero amoroso, Rusev e Lashley, sono scomparsi per qualche settimana, ma lunedì il Dominator ha preso parte al Triple Threat Match che ha determinato il nuovo avversario di Brock Lesnar in vista del match di Super ShowDown valido per il WWE Championship (match vinto poi da Ricochet). Di Rusev, invece, nessuna traccia.

Perché?

Della vicenda si sono occupati in queste ore diversi addetti ai lavori, tutti concordi su un punto: Rusev è al centro di una disputa con la WWE a proposito del suo contratto con la compagnia. Dave Meltzer ha infatti segnalato sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter' di tali problemi dell'ex campione degli Stati Uniti con i suoi datori di lavoro, pur ammettendo di non sapere con esattezza in cosa consistano tali problemi. Ulteriori dettagli sono stati forniti da Ryan Satin di 'Pro Wrestling Sheet', secondo cui Lana ha regolarmente firmato un prolungamento contrattuale della durata di cinque anni già nello scorso mese di novembre, mentre Rusev stava ancora trattando con la WWE.

Difficile a questo punto credere che possa lavorativamente separarsi dalla moglie (che nella vita reale continua a essere tale), ma non impossibile immaginare che il rinnovo con la WWE di Rusev non sia mai arrivato. Spiegando in questo modo per quale motivo la strana storyline amorosa che lo coinvolge abbia progressivamente preso la piega che abbiamo visto nel corso delle settimane.