"Perché hai attaccato Edge?", Randy Orton risponde con 4 parole *SPOILER*



by   |  LETTURE 13405

"Perché hai attaccato Edge?", Randy Orton risponde con 4 parole *SPOILER*

Edge che fa ritorno a Raw, Randy Orton che lo abbraccia e poi lo attacca brutalmente è stato uno dei segmenti più visti e discussi di questo 2020 appena iniziato, e che sicuramente vedremo molte e molte volte ancora nei mesi e forse negli anni a venire. E dopo i dubbi sull'effettivo svolgimento della puntata di Raw di questo lunedì, la WWE aveva garantito che lo stesso Apex Predator avrebbe dato al pubblico qualche spiegazione sui suoi atti. Ebbene, le spiegazioni sono arrivate ma sicuramente non sono state quelle che i fan si sarebbero aspettati.

The Viper ha in effetti aperto la puntata dello show rosso andata in onda da Salt Lake City, mostrando sin da subito un atteggiamento molto esitante, negandosi anche la consueta posa all'angolo del ring. Ha poi cercato diverse volte di prendere la parola, interrompendosi ogni volta di fronte ai fischi, ululati e cori di disprezzo che i fan gli hanno riservato.

Con un atteggiamento che non è ancora chiaro se fosse dovuto a una rabbia difficilmente controllabile o al rimorso per quanto avvenuto (da questo punto di vista, mister RKO è stato molto bravo nella mimica facciale a mascherare il suo reale stato d'animo) dopo minuti e minuti di esitazione si è quindi limitato a dire "Non lo posso fare" ("I can't do this") prima di abbandonare il microfono al centro del ring e andarsene via, di fatto negando qualsiasi tipo di spiegazione:
 


Cosa c'è dietro? The Viper ha avuto un ripensamento o semplicemente non ha intenzione di condividere con la gente il perché del tradimento al suo vecchio amico Edge? Certamente le prossime settimane ci daranno ulteriore chiarezza in tal senso.