AJ Styles rivela la sua verità sull'infortunio: sarà a WrestleMania?


by   |  LETTURE 1952
AJ Styles rivela la sua verità sull'infortunio: sarà a WrestleMania?

Durante la Royal Rumble maschile AJ Styles ha sofferto un infortunio al braccio sinistro in seguito ad una brutta caduta sulla Spear del rientrante Edge. Ci sono stati dei momenti di apprensione verso di lui nel corso della settimana visto che questo infortunio l'ha costretto ad uscire prematuramente dal Royal Rumble Match e vista la vicinanza con WrestleMania.

In un discorso sul suo canale di Mixer, AJ Styles in persona ha parlato dell'infortunio e di come sta procedento il suo periodo di recupero. Prima di tutto l'ex campione WWE ha voluto puntualizzare sulla dinamica dell'incidente, togliendo qualsiasi tipo di colpa ad Edge, che avrebbe eseguito la mossa alla perfezione.

Successivamente ha parlato delle sensazioni avute dopo l'accaduto e di come stiando andando avanti i dolori: "Si tratta di una slogatura. Se ti devi fare male alla spalla questo è il male migliore che ti puoi fare, perché con un po' di terapia puoi guarire completamente.

Sono abbastanza sicuro che non sia niente di più grave di questo, ma devo ammettere che lunedì mattina anche solo mettermi una maglietta era difficoltoso. Non riuscivo a girare il braccio per mettermi il deodorante.

Da lunedì a martedì stavo già meglio, e sto continuando su questa strada grazie alla terapia. Non credo di rimanere fuori dalle scene per molto tempo. Scommetto che tornerò prima di quanto molti si aspettano.

Vedremo come andranno avanti le cose". AJ Styles ha ammesso di aver sofferto lo stesso tipo di infortunio circa due anni fa durante un programma con Roman Reigns ed infine ha parlato dell'argomento di cui tutti stanno discutendo, la sua presenza a WrestleMania: "Non vi preoccupate, andrà tutto bene.

Non salterò WrestleMania. Combatterò con le unghie e con i denti per riuscire ad esserci. Quello che voglio che sia chiaro a questo punto è che non è colpa di Edge".