Keith Lee-Brock Lesnar: lo scontro che ha fatto sognare fan e non solo



by   |  LETTURE 6103

Keith Lee-Brock Lesnar: lo scontro che ha fatto sognare fan e non solo

Una delle scene che rimarranno nella memoria dei fan della WWE per diverso tempo è senza ombra di dubbio quella che ha visto scontrarsi sul ring della Royal Rumble di domenica scorsa due degli atleti più in forma dell'ultimo periodo, Brock Lesnar e Keith Lee.

Se il primo è ormai WWE Champion da svariati mesi e ha dietro di sè una carriera veramente stellare sui ring di mezzo mondo e anche sull'ottagono della UFC, il secondo wrestler è stato una vera e propria scoperta per molti fan che non conoscevano Lee prima del suo approdo in WWE.
Anche lo stesso Lesnar è rimasto sorpreso dall'agilità nonostante la stazza del Campione nord-americano in carica di NXT, che lo ha messo alle strette nonostante tutto nella rissa reale a 30 uomini di domenica, che ha visto però prevalere il campione WWE.
Durante l'ultima puntata di WWE The Bump, è tornato a farsi vivo davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon anche il suo ex campione di coppia, visto per diverso tempo anche sui ring di Impact Wrestling, di cui è stato anche campione assoluto quando si chiamava ancora TNA, stiamo parlando di Bully Ray, meglio conosciuto in WWE come Bubba Ray Dudley.
Ai microfoni dello show secondario della federazione, infatti, Bully ha così raccontato lo scontro mozzafiato tra Lesnar e Lee della Rumble, dicendo:

"Lo sguardo che (Lesnar ndr.) ha dato a Drew è stato magnifico, ma sapete cosa ho amato di più? Lo sguardo che ha avuto con Keith Lee.

Quando Keith Lee è entrato nel ring avete visto cosa ha fatto Brock Lesnar? E' indietreggiato. Quante volte avete visto Brock Lesnar indietreggiare davanti a qualcuno? Non lo so. Avete visto cosa ha detto a Paul: 'Chi diavolo è questo tizio?'
Quando diceva 'Chi diavolo è questo tizio?' facendo un paio di passi indietro e boom, lì ho visto che Keith Lee era diventato the man in quel momento
."