Edge: nuovi importanti dettagli sul suo (ricchissimo) contratto con la WWE



by   |  LETTURE 4414

Edge: nuovi importanti dettagli sul suo (ricchissimo) contratto con la WWE

Edge ha fatto ritorno in WWE alla Royal Rumble, e da quanto abbiamo avuto modo di capire il suo ritorno non sarà affatto occasionale.

Giunto terzo al termine della rissa a 30 uomini (scatenando la gioia di tutti, colleghi compresi, e mandando anche in tilt la regia) e poi comparso la notte successiva in quel di Raw, il campione canadese ha spiegato ai fan i motivi del suo ritorno per poi essere brutalmente attaccato da Randy Orton dando così inizio quasi certamente a una faida che si svilupperà nelle settimane e nei mesi a seguire.

Questo anche sulla base del suo nuovo contratto, che secondo i primi dettagli trapelati dall'America prevede una durata di 3 anni per un compenso di ben 3 milioni di euro. Durante questo periodo si è parlato di un Edge chiamato a disputare tre match all'anno (gliene resterebbero quindi solo 8 dopo la Royal Rumble) e 25 presenze negli show televisivi (gliene resterebbero quindi solo 24 dopo Raw).

Ebbene, nel frattempo quest'ultimo dato è stato smentito, dato che secondo quanto raccolto dalla 'Wrestling Observer Newsletter' gli accordi della Rated-R Superstar con la compagnia di Stamford sarebbero diversi: "Ci è stato riferito che le cifre del suo compenso sono effettivamente giuste, ma il dato sulle sue presenze e i suoi match invece non è accurato. Edge ha firmato per un numero sia di presenze che di match maggiore".

Questo quanto si mormora dall'America: in attesa di eventuali conferme più o meno ufficiali da parte della WWE stessa (che potrebbero anche non arrivare mai), non resta che attendere le prossime settimane e i mesi che verranno per avere le idee un po' più chiare sul ritorno in azione di uno dei campioni più noti e amati della sua generazione.