Apprensione in WWE per AJ Styles: grave infortunio alla Royal Rumble?


by   |  LETTURE 6964
Apprensione in WWE per AJ Styles: grave infortunio alla Royal Rumble?

Alla Royal Rumble 2020 c'è stato un momento che potrebbe essere sfuggito a qualcuno, ma che potrebbe determinare in negativo le prossime settimane se non i prossimi mesi della WWE. Riguarda AJ Styles, uscito decisamente dolorante dalla rissa a 30 uomini: ebbene, secondo quanto raccolto dal 'Wrestling Observer' il suo problema sarebbe piuttosto serio.

Si tratterebbe infatti di una frattura a una spalla. Un infortunio del genere, la cui entità è stata confermata da alcune fonti anche a 'Pro Wrestling Sheet', potrebbe anche mettere a repentaglio la sua Road to WrestleMania.

Che il Phenomenal One fosse alle prese con un forte dolore è stato chiaramente capito da tutti coloro che lo circondavano al momento dell'infortunio, avvenuto dopo essere ricaduto al tappeto non appena subita una Spear da Edge: quasi subito l'ex WWE Champion ha segnalato a King Corbin di non colpirlo perché in preda al dolore, quindi dopo essere uscito dalla seconda corda per un veloce check medico ha fatto ritorno sul ring venendo quasi immediatamente eliminato.


Non ci sono conferme ufficiali sull'infortunio di AJ Styles, che potrebbero giungere nella prossima puntata di Raw.

La cosa certa per il momento è che le condizioni fisiche del leader del The OC preoccupano non poco in casa WWE. Specie in vista di una WrestleMania dove certamente era previsto per lui un ruolo da protagonista.